Skip to content

Re-immaginiamo la cosmetica di lusso con Beauty and Luxury

25 aprile 2016

thegoodones-beauty-and-luxury-social-media-marketing

Oggi, il lusso non può più contare solo sulla brand equity off-line e gli elementi digitali sono i nuovi punti di differenziazione per re-immaginare il percorso di acquisto del cliente che era basato prettamente sull’esclusività e il servizio personalizzato in-store. Leggi il post…

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: