Skip to content

Case Study TGO: #SephoraEyes

12 aprile 2015

sephora-italia-thegoodones-beauty-social-marketing-sephoraeyes

La campagna multicanale #SephoraEyes ha raggiunto gli obiettivi preposti con una reach di 16.616.789 utenti, e un totale di 1.050 partecipanti nei negozi Sephora di Milano, Napoli e Bari… leggi il post

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: