Skip to content

I dati sociali per progettare la grande esperienza del consumatore

9 marzo 2014

I dati sociali per progettare la grande esperienza del consumatore

In quattro anni di attività sul campo noi di TheGooOnes abbiamo imparato a riconoscere il valore dei dati sociali, abbiamo affinato le metodologie per gestirli e li abbiamo inseriti nel processo di ideazione e gestione delle campagne, dei programmi di digital pr e quelli di CRM. Leggi il post…

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: