Skip to content

Il nostro social caring per beauty, hair-style e personal care

1 dicembre 2013

Il nostro social caring per beauty, hair-style e personal care

Se il dialogo che si genera sui social network, amplifica opinioni, pensieri e preferenze, i brand del beauty, del personal care e dell’hair-style in particolare, devono dimostrare, più di qualsiasi altro settore merceologico, un «social caring» dedicato; un’attenzione e una capacità specifica nel coinvolgere, rispondere e consigliare le utenti in modo personale e rilevante e in real-time. Leggi il post…

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: