Skip to content

#ANDYGOESTOPISA PHOTO CHALLENGE. La campagna social per la mostra “Andy Warhol. Una storia americana”

29 settembre 2013

“#AndyGoesToPisa Photo Challenge” la campagna per la mostra “Andy Warhol. Una storia americana”

#AndyGoesToPisa Photo Challenge è la campagna social ideata da TheGoodOnes per sostenere l’affluenza alla mostra “Andy Warhol. Una storia americana” che si terrà a Palazzo Blu di Pisa dal 12 ottobre. Leggi il post…

One Comment leave one →
  1. 30 settembre 2013 23:54

    Avete avuto la mia stessa idea… Un mese fa ho lanciato la campagna #orienteimmaginato su twitter e instagram relativa alla mostra Giornale di Carovana (www.giornaledicarovana.it)… l’unica differenza è che ho concentrato il photo contest prevalentemente su facebook poichè la mia community si trova li per la maggiore… mentre per quanto riguarda l’aspetto di gamificazione, ho dovuto preferire un premio soft per gli utenti, anzichè un premio hard…escludendo quindi anche il processo di voting… La ragione è che gli organizzatori della mostra dovendo fare affidamento su finanziamenti esterni non potevano garantire premi reali…

Lascia un commento

