Skip to content

Data journalism. Quando i dati raccontano storie

2 giugno 2013

social-tv-data-journailsm-thegoodones-social-marketing-sky-sport-twitter

Raccogliere dati, strutturali, ottenere informazioni, visualizzarle e farne delle storie. L’esperienza di TheGoodOnes con brand come Sky e lastminute.com, ci permette di costruire modalità di interazione che aprono a nuovi modelli di comunicazione e di business. Leggi il post…

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: