Skip to content

Brand licensing. L’opportunità dei social media

26 maggio 2013

brand-licencing-thegoodones-mirabilandia-hot-wheels-social-marketing

Il convegno “Licensing 2013: le strategie di marketing” organizzato da CDV ha analizzato vari aspetti e strategie della cessione del brand e brand extension; in questa occasione TheGoodOnes ha focalizzato il suo intervento sulle opportunità dei social media nella valorizzazione dei brand. Leggi il post…

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: