Skip to content

Licensing 2013. Il valore del brand per sviluppare il business

29 aprile 2013

CDV-TheGoodONes-Social-Marketing-Branding-Licencing

Il convegno analizza aspetti e strategie della cessione del brand, brand extension, strumenti per una partnership tra licenziante e licenziatario. TheGoodOnes focalizza il suo intervento su opportunità e ruolo dei social media nella valorizzazione del marchio.

CDV Conference Management – Milano, martedì 14 maggio 2013 – Hotel Scala

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: