Skip to content

Quali scenari per il marketing sportivo e la social TV?

26 settembre 2012

Stiamo assistendo ad una progressiva convergenza tra sport, intrattenimento e tecnologie digitali in special modo il “second screen” permette a tifosi e appassionati di partecipare agli eventi sportivi in modi inediti… siamo solo l’inizio di una serie di eccitanti sfide e opportunità per la fruizione televisiva e ma anche per un marketing sportivo che deve ormai rivedere le tecniche tradizionali di ingaggio dei tifosi e degli appassionati sportivi.

One Comment leave one →
  1. icittadiniprimaditutto permalink
    26 settembre 2012 13:08

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: