Skip to content

Appunti sull’engagement (e campagne di social marketing efficaci)

28 agosto 2011

Indubbiamente l’engagement nei social media sta cambiando le agenzie e il loro modo di lavorare: agenzie di pr, agenzie media, agenzie di marketing, agenzie di pubblicità… ben oltre il banner, è con il coinvolgimento che si può costruire una relazione proficua e duratura tra brand, influencer e community e l’engagement diventa l’indicatore del successo delle campagne di social marketing.

Continua a leggere nel nuovo blog TGO.

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: