Skip to content

Social network: sostenibilità e prodotti eco-friendly? Di più… impegno personale

10 luglio 2011

Che il 50% degli italiani è attento all’ambiente e acquista prodotti eco e che il 60% opta per i grandi marchi più attenti a non sprecare l’ha evidenziato GPF.
Che il green cresce bene sul web ce ne eravamo accorti, ma dobbiamo dire che è entusiasmante vedere i feedback degli utenti (quantitativi e qualitativi) per quelle aziende dalla missione sostenibile, che TheGoodOnes accompagna quotidianamente nei social network. Leggi questo post sul nuovo Blog di TheGoodOnes

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: