Skip to content

Cos’altro vuoi da TGO?

9 gennaio 2011

Caro Strategic Planner, Esperto web 2.0, Direttore Marketing, Responsabile Vendite, Social Media Manager, Imprenditore Visionario, Evangelista della Marca… ci rivolgiamo a te… Cosa vorresti vedere nella quarta pagina del sito di TheGoodOnes?

Partecipa a Cos’altro vuoi da TGO? Un sondaggio on-line aperto ai commenti, per raccogliere le preferenze della community, i consigli e le idee di chi ci segue, per individuare i temi di maggiore interesse, a cui dare spazio nella quarta pagina del sito TGO.

Uno dei fenomeni più importanti del nostro periodo è il protagonismo crescente delle community. Dinamiche di gruppo, di relazione, ma anche lavorative, di ricerca e sviluppo collaborativo per trovare assieme servizi, prodotti, modi di comunicare. Tra consumatori e consumatori, tra aziende e consumatori, tra aziende e aziende…

TheGoodOnes, nell’ambito della comunicazione, sviluppa per le aziende veri e propri sistemi di dialogo per unirsi alle conversazioni in modo rilevante e costruire una relazione stabile con i consumatori; ambienti di conversazioni collaborative in cui gli utenti possono riconoscersi nell’azienda, ed essere loro stessi portavoce di una reale esperienza di marca. Ma è una dinamica che ci appartiene intimamente e che abbiamo interiorizzato anche nella nostra gestione di business: ne è un esempio Alley-Oop, la strategia che abbiamo co-creato con Marvel Italia, consci che solo da un mutuo scambio di competenze possiamo crescere insieme ai nostri clienti.

Crediamo che sia finita l’era della paternità creativa a tutti i costi e delle agenzie a servizio completo e che sia iniziato qualcosa di nuovo… defininiscilo come ti pare… crowdsourcing, coopetition, brainswarming, togethering… ma intanto clicca qui e partecipa alla realizzazione della 4a pagina del sito TGO.

5 commenti leave one →
  1. 10 gennaio 2011 17:08

    credo che dovreste dare più spazio al vostro portfolio clienti. È presente in homepage, ma la visualizzazione tipo Google immagini mi sembra piuttosto disordinata e rende “poca giustizia” alle attività che curate

    • Daniele Federico permalink
      10 gennaio 2011 17:37

      Grazie Davide😉
      La visualizzazione tipo Google è stata un’idea che ci è venuta così, per giocare con i codici (non ti dico le persone che di fronte al nostro sito tentavano di cliccare sull’header che è un finto motore di ricerca). In più l’Home Page dà un impatto visivo immediato su tutto quello che generiamo, con le immagini. Potremmo essere più specifici e descrittivi, e non mancheremo di farlo, ma la curiosità sta circolando ed era proprio quello che c’interessava.

  2. giovanni permalink
    11 gennaio 2011 09:03

    Le vostre facce cari miei!! ki siete kosa fate da dove venite… forza non siate timidi

  3. Stephy permalink
    14 gennaio 2011 12:51

    Concordo con giovanni: foto del team…e aggiungerei anche una sezione specifica che racchiuda più foto relative agli eventi a cui avete partecipato, o ai lavori svolti/realizzati per i vostri clienti…o comunque qualche immagine che permatta un “contatto visivo” da subito, con voi e ciò che avete realizzato🙂

  4. Daniele Federico permalink
    14 gennaio 2011 13:07

    Ma noi siamo dei timidoni! Ecco la verità!
    Le immagini ci piacciono un sacco, ne conosciamo la potenza ed è uno dei motivi per cui abbiamo “giocato” a invertire la pagina di Google Images.

    …ma vedremo di accontentarvi😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: