Skip to content

Vi presentiamo il nuovo link di TheGoodOnes

13 dicembre 2010

Fin dall’inizio, e per scelta strategica, l’identità sociale di TheGoodOnes è stata sviluppata con una presenza stratificata nei social network, senza un sito istituzionale. Come dire facciamo ciò che vendiamo: social media marketing. Oggi è venuto il momento di aggiungere un nuovo link al network TGO e vi presentiamo http://www.thegoodones.eu un sito che illustra risultati del nostro lavoro, per capire chi siamo attraverso il lavoro che facciamo. Al di là di belle parole.

Un giorno, un po’ per gioco un po’ per caso, abbiamo digitato TheGoodOnes su Google immagini. Chi di noi non l’ha e mai fatto con il suo nome?! E ci siamo resi conto che il motore di ricerca ci restituiva esattamente tutti i frutti del nostro lavoro: tutte le campagne di social media marketing realizzate nel corso di più di un anno. A noi Google piace e allora ci siamo detti: “Perché non essere come Google?” Anche la parete di statistiche racconta a colpo d’occhio con pochi e chiari numeri tutta la mole di lavoro che sviluppiamo.

Ecco a cosa serve il social media marketing, ecco come possiamo rendere visibile la vostra azienda. Perché si sa, sul web si esiste solo se Google ti racconta…

One Comment leave one →
  1. 13 dicembre 2010 21:00

    se posso usare una metafora dal mondo dell’hospitality, il vostro è un SITO DIFFUSO.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: