Skip to content

TheGoodOnes accompagna Urban Bike Messengers sui social network

7 novembre 2010



Urban Bike Messengers (UBM), la società milanese di consegne in bicicletta, implementa con noi la presenza sui social network. E noi ne siamo fieri, perché i corrieri in bicicletta rappresentano quel genere di impresa con un positivo impatto economico, sociale e creativo, per cui ci piace lavorare. Con loro condividiamo l’impegno per il servizio al cliente, la visione etica e sostenibile del lavoro, e la passione per la bicicletta🙂

UBM si rivolge a chi ha la necessità di consegnare entro la città di Milano, con un servizio affidabile e veloce, e un bilancio socio-ambientale a chiusura dell’anno. E la bici è il mezzo più rapido ed ecologico per muoversi in mezzo al traffico nelle ore di punta, soprattutto nelle zone del centro città, dove l’accesso di furgoni e motorini è sempre più condizionato da aree pedonali e zone a traffico limitato.

E i social network?

Rappresentano uno spazio più che considerevole per promuovere i servizi UBM; certo le grandi aziende su Linkedin, ma anche quelle piccole e a carattere prettamente locale, come negozi, boutique, agenzie, studi, ristoranti, artigiani, palestre, farmacie che ormai affollano le pagine di Facebook.

Con Roberto Peia, fondatore di UBM, stiamo approntando una strategia “social-mobile-local” utilizzando in modo nuovo e creativo gli strumenti del social networking e della geo-localizzazione di piattaforme come Foursquare e Facebook Places. E dal 15 novembre parte la campagna “Sblocca il tuo business”, ma per ora non diciamo di più…

Voi intanto seguite il blog di UBM, diventate loro amici su Facebook, e iscrivetevi al gruppo su Linkedin.

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: