Skip to content

5 dritte per un’estate cool2.0

6 luglio 2009

Non dichiarate le vostre generalità

I dati demografici in rete hanno sempre meno importanza e anche i manager più reazionari pensano alle per interessi comuni; non importa se siete sposati ma se vi interessa il matrimonio, non importa se avete 18 o 40 anni ma qual’è il vostro gioco preferito su DS. Se vi fermano in autostrada non mostrate la patente ma il vostro profilo di Facebook.

Condividete i consumi

Grazie alla crescita dei social network la gente che condivide tutto sulla rete condivide tutto nella vita quotidiana; il consumo condiviso porta alla proprietà frazionata e il lusso diventa accessibile ai più. Questa estate andate in campeggio e praticate lo scambio di coppia.

Ricercate i piaceri semplici

La recessione, il rischio di non arrivare alla fine del mese, diventa l’incentivo per godersi cosa si ha già e cosa ci si può permettere veramente. Il ritorno ai piaceri semplici è godersi una passeggiata a piedi nudi sulla sabbia.

Reinventate la vostra carriera

Con la crisi delle multinazionali e degli istituti bancari, sono molti quelli che si trovano di fronte ad una vera vacanza. Approfittatene per fare il vostro progetto di vita. Sotto l’ombrellone, stendete un business plan e sottoponetelo alla vostra azienda preferita di prestiti tra persone.

Siate off-line

Chiudete il vostro blog, smettetela di cinguettare, di inseguire i feed di amici improbabili, di scrivere cagate sullo status di facebook, di fare l’ennesimo up-load di una foto che tanto non vi rappresenta più. Dai cloud alla terra, che il Gladiatore tocca con la mano prima di ogni sfida.

One Comment leave one →
  1. donnagioontheweb permalink
    6 luglio 2009 10:54

    condivido e sottoscrivo.
    Ciao
    g.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: