Skip to content

Il Social Media Manager non ha mai fretta

8 luglio 2012

Sono più importanti i piccoli numeri delle interazioni effettive che i grandi numeri del potenziale di lettura di post e tweet. Allora indossiamo la tunica e ricordiamo il principio n.11 del “Il Manuale del Social Media Manager”… Leggi il post

About these ads
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 4.171 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: