Skip to content

Il social marketing di TheGoodOnes per Secretary.it: valore alle influenzatrici

26 giugno 2011

Vi presentiamo le nostre nuove clienti Secretary.it; la prima e più ampia community di Assistenti di Direzione in Italia, più di 6.000 le iscritte che usufruiscono gratuitamente dei servizi (gestionali e formativi) messi a loro disposizione. Una community b2b corteggiata da grandi brand (tra i quali ad es. Alitalia, Best Western, American Express) che trovano nelle Assistenti di Direzione un prezioso network di influenzatrici.

Per questa potente community noi di TheGoodOnes abbiamo pensato e lanciato un programma di social marketing dal duplice obiettivo: ampliare e implementare le relazioni tra i membri nei social network e valorizzare la piattaforma sociale a favore delle aziende.

Le Assistenti di Direzione, infatti, sono le vere decision maker per la selezione di numerosi prodotti e servizi aziendali. Hanno un ampio network sociale e tendono ad essere molto attive con quei brand capaci di offrire loro servizi e contenuti ad alto valore aggiunto. Nelle loro attività di social networking, on e off line, dimostrano di generare un passaparola efficace specie su Linkedin e Facebook.

Il marketing aziendale (più delle agenzie…) ha già compreso il valore dell’”influence” e dell’”engagement”e con la nuova piattaforma sociale che sviluppiamo quotidianamente, le aziende potranno proporre contenuti e programmi di incentivazione e fidelizzazione capaci di coinvolgere attivamente la community su tutti i principali social network e monitorare i risultati raggiunti.

Così da oggi, per cominciare, oltre al loro sito, le Assistenti di Direzione sono più social con il nuovo blog, la fanpage di Facebook, Twitter e l’ambitissimo gruppo su Linkedin esclusivamente riservato a loro.

About these ads
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 4.179 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: